assistenza

servizio assistenza in loco

Il servizio di assistenza post vendita è considerato da noi fondamentale per garantire la piena soddisfazione della clientela.

 

Per questo motivo i nostri furgoni officina sono attrezzati nel modo più funzionale e dotati di ricambi per il pronto intervento. Risolvere subito il problema e’ fonte di continuita’ operativa per i nostri clienti.

 

Con il servizio assistenza potete sempre contare su tecnici esperti che, nel caso di imprevisti, offrono la loro disponibilita’ in modo totale fino al compimento del loro intervento che da ai nostri clienti la certezza di una rapida ripresa lavorativa.

 

Nel caso di guasti di maggiore entità, provvediamo direttamente al trasporto dei mezzi presso la nostra sede, per risparmiare tempo e costi e avere la certezza di una perfetta assistenza tecnica.


Al fine di garantire la non interruzione dell'attività lavorativa mettiamo a disposizione dei clienti alcuni " carrelli a tamponamento" , cioè mezzi che possono essere utilizzati temporaneamente fino a quando l'attrezzatura in riparazione non sarà pronta all'uso.

manutenzione programmata

Il nostro servizio di manutenzione programmata garantisce un approfondito ed accurato controllo dei vostri carrelli.

Va ricordato che è compito del datore di lavoro sottoporre il mezzo a periodiche verifiche di conformità della macchina e dei suoi componenti alla vigente normativa in materia di sicurezza e salute.

 

Dopo l’entrata in vigore del D.Lgs. 81/08 il controllo si rivela un atto d’obbligo con lo scopo di evitare improvvisi fermi macchina, derivati da avarie di organi sottoposti a normale usura.

Il documento rilasciato al termine di ogni controllo, oltre a riportare l’avvenuta verifica delle parti strutturali della macchina, segnala i tempi e priorità del successivo intervento.

Share by: